desire for change ...
La crisi familiare, per adesso, sembra essere rientrata...ma io continuo ad essere un fermento di pensieri.
Forse tutto questo pensare è sintomo di qualcosa di più profondo. Sto attraversando un periodo di grande stanchezza, sia sul lavoro che a casa. Mi sento stanca già al mattino e rimango scostante per tutto il giorno un po' con tutti: familiari, clienti, amici e...con Tommy.
Vorrei cambiare delle cose, mi accorgo che le giornate trascorrono tutte uguali e arrivo alla sera con grande fatica.
In negozio arrivano clienti strani, con richieste assurde, che spesso ci danno la colpa se manca un prodotto o se c'è qualcosa che a loro non piace. Io, dal mio canto, non sempre ho la pazienza di spiegare le cose e mi ritrovo a discutere inutilmente con dei clienti che sono dei veri e propri "vampiri"di energia; vale a dire che loro arrivano lì scaricando i loro problemi e cercando di "succhiare" l'energia altrui; risultato...io alla sera sono stanchissima e nervosa e non ho la pazienza neanche di far addormentare Tommy.
Vorrei poter fare qualcosa, cambiare questa situazione, sentirmi più leggera.
Vorrei tornare a meditare alla sera, prima di addormentarmi.
Vorrei tornare ad avere il sorriso on the lips.
I want to go to feel good every time I enter the store.
at this time I can not relax even with the knitting, which is usually a great way to distract the mind from petty issues and thoughts and as a meditation helps you find answers within themselves.
the way, this time I have accumulated a lot of wool from the work that I do not even start to work .. I miss the inspiration!
look a bit 'here ....
and you, in this period have been reflecting on something in particular? proposed changes? Or your life is all right?
I embrace you and wish you a weekend calendar!
0 comments:
Post a Comment